Scopri la Lombardia insieme a Maart

Lombardia

Le città di provincia e i territori di Lombardia sono luoghi dove storia, arte, tradizioni, paesaggi, monumenti e urbanizzazioni fanno parte di un patrimonio turistico di grande fascino e di forti differenze.

Il territorio lombardo è ai primi posti nella graduatoria italiana per le presenze turistiche e, se fino a non molto tempo fa gran parte di queste venivano generate dal flusso di visite per affari, oggi, dopo il volano di Expo 2015, vi è un sempre crescente numero di persone italiane e straniere interessate a visitare, oltre a luoghi noti come Milano o Como, anche altri centri “minori” a poca distanza dal capoluogo lombardo.

Le città di provincia e i territori di Lombardia sono luoghi dove storia, arte, tradizioni, paesaggi, monumenti e urbanizzazioni fanno parte di un patrimonio turistico di grande fascino e di forti differenze. Tutto ciò si riflette anche nella presenza di 23 Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano e nella lunga lista di siti tutelati dall’Unesco che vanta il territorio. La regione Lombardia ospita infatti il maggior numero di siti Unesco in Italia: alcuni, come il Cenacolo di Leonardo da Vinci, sono conosciuti in tutto il mondo altri invece sono davvero tutti da scoprire.
La nostra segreteria è a vostra disposizione per personalizzare ogni percorso, conoscere nel dettaglio costi e possibilità di abbinamenti. Vi invitiamo a scriverci una e-mail o telefonarci.

Home » lombardia

Visualizzazione di 6 risultati

Mostra Tutti