EVENTI, VISTE E VIAGGI TRA ARTE E NATURA

MAART

Guidati dall’amore e dalla conoscenza del patrimonio storico artistico del nostro paese, ridiscutiamo continuamente il nostro settore: lo rimodelliamo e rivoluzioniamo così da offrire sempre nuove opportunità di fruizione del Territorio e un’offerta integrata nel settore del turismo culturale, della didattica e degli eventi in accordo con le esigenze specifiche di ogni cliente.

Grazie alla stretta collaborazione con Musei, Fondazioni Private e Agenzie Viaggi possiamo offrirvi una ricca rosa di itinerari, visite guidate, viaggi culturali, laboratori didattici e proposte esclusive che, partendo da Milano e dalla Lombardia, abbiamo negli anni esteso ai luoghi più suggestivi del Nord Italia.

Esperti in didattica museale, Storici dell’arte, Musicisti, Archeologi, Architetti lavorano con noi per accompagnarvi a Mostre, Musei e percorsi territoriali.

Event planners curano con noi i rapporti con le Aziende proponendo Locations, attività di Team Building e Servizi Esclusivi.

La partnership con importanti agenzie viaggi ci permette di offrirvi anche Gite Fuoriporta e Viaggi che legano l’Arte e la cultura dei territori sempre accompagnati dai nostri esperti.

MARA MARTELLO, TITOLARE MAART

Mossa da una grande passione per la Storia dell’Arte, si Laurea in Lettere Moderne All’Università Statale di Milano specializzandosi in storia dell’Arte Moderna. Finiti gli studi inizia il suo percorso lavorativo presso L’ ISAL Istituto per la Storia dell’Arte Lombarda, consegue il Patentino di Guida Turistica e lavora dal 1999 al 2013 per Civita per cui cura le Attività Culturali. Nel 2013 apre Maart e si dedica a tempo pieno all’ideazione e cura di visite guidate esclusive e all’organizzazione di attività culturali e artistiche che, partendo da Milano, negli anni ha esteso al Nord Italia.