Search here:

.

Scopri Milano con le guide Maart

IL DISTRETTO DEI CREATIVI

Meeting point – ZOOM

All’atto della prenotazione sarà invitato per mail il Link. Per partecipare collegarsi 10 minuti prima dell’inizio del Tour

Costo  5 € a link/ collegamento

DURATA 40 Minuti circa

RITROVO online

Come prenotare: compila il Form, invia una email a: info@maart.mi.it

L'arte a Portata di un click

Visita Milano comodamente da casa tua, accompagnato in tempo reale da un nostro esperto in Storia dell’Arte, Archeologia, Architettura, regolarmente abilitato ad esercitare la professione di guida Turistica pronto a rispondere dal vivo alle tue domande, come se fossero lì con te.

Gestiamo le visite con Zoom. Come fare a scaricare gratuitamente zoom? Guarda questo tutorial. Non sei pratico con le tecnologie? Fatti aiutare da un amico o da un familiare. Una volta che avrai scaricato Zoom sarà davvero una passeggiata!

Riceverai un link via email che ti metterà in condizione di connetterti al tour.

Siamo pronti!

10 minuti prima del giorno e dell’ora che avrai scelto clicca sul link e sarai pronto a partecipare. Hai paura di dimenticarti dell’appuntamento? Non ti preoccupare il giorno prima ti avviseremo con una mail di promemoria

Quando cliccherai sul link troverai la tua guida e sarai pronto per goderti il tour e fare tutte le domande che vorrai come se fossi in loco!

Le guide saranno in videoconferenza e risponderanno alle vostre domande utilizzando strumenti come Street View, Google Arts and Culture e Mappe per rendere l’esperienza davvero coinvolgente.

MODALITA' DI PAGAMENTI

Relatore 

Milano è una città che cambia volto e si trasforma velocemente e il quartiere delimitato da via Savona e via Tortona ne è un esempio straordinario.

Andiamo alla scoperta di una zona divenuta il quartier generale di molti stilisti e creativi, ma anche una zona di grandi poli museali come il Mudec, i Laboratori Ansaldo e l’Armani Silos.

Partiamo virtualmente con 13Magna Pars, via Bugatti con l’Università immagine e showroom ex Barattini. E poi proseguiamo con il “quartier generale di Re Giorgio”, il complesso dell’Ansaldo con i laboratori Scala, Base e Mudec. E poi ancora la Ex general Electrics con Superstudio più fino alla Ex Riva Calzoni con Zegna, alla Fondazione Pomodoro oggi Fendi e il villaggio operaio solari

Milanesi ??!! siete certi di conoscere davvero questa zona? Vi aspettiamo!

Prenota il tuo tour

Compila il form di prenotazione e riceverai la conferma entro 24h dall’invio della richiesta.






Bonifico Bancario anticipato
CONTO CORRENTE – Intestato a  MAART
IBAN – IT37E0306901603100000066336

CAUSALE BONIFICO

indicare giorno e itinerario per cui si é effettuato il bonifico.
Se il bonifico verrà effettuato  sotto data mandare copia del pagamento via mail